Chi siamo

Militarypedia è il primo portale italiano dedicato interamente al mondo militare. Il progetto nasce nel Luglio 2014 per portare quella conoscenza militare di cui la rete italiana è totalmente priva. Militarypedia è principalmente un sito di informazione sulle forze armate di tutto il mondo e, in particolare, proprio delle nostre forze armate.

In questo sito potrete trovare numerose informazioni riguardo a veicoli, armi o in generale mezzi militari, muniti di precise schede tecniche e relative immagini verificate, tutto ciò grazie all’esperienza dello Staff.

Lo Staff è composto da:

  • Mautone Davide Antonio: Founder di Militarypedia.it e Gamer-Core.it, Studente di Ingegneria Meccanica presso l’Università di Roma Tre, Istruttore di Krav Maga presso Accademia Krav Maga Viterbo
  • Mautone Giampietro: Pilota Aviazione dell’Esercito, Maestro di Krav Maga presso Accademia Krav Maga Viterbo, Fondatore presso Organizzazione Tactical Operations Kowix, Istruttore CQB/CQC
Mautone Giampietro e Mautone Davide Antonio.
Mautone Giampietro e Mautone Davide Antonio.

Salva

Salva

Militarypedia.it è un’organizzazione non-profit, finalizzata al solo scopo divulgativo. Le fonti (testuali e immagini) presenti nel sito provengono da fonti citate a fine articoli.
In caso voleste aiutarci a mantenere il sito e a continuare l’attività, è disponibile qui di seguito un bottone PayPal per effettuare una donazione.

 



Salva

Qualora si ritenga che delle informazioni o immagini/foto presenti nel sito non siano di dominio pubblico ma soggette a copyright, contattateci tramite apposito form Contatti, presentando un’argomentazione valida affinché si possa procedere all’eliminazione dei suddetti. Si rammenta che foto e/o immagini presenti sul sito (scaricate da social media o dal web) che non presentano copyright evidente né chiari elementi su chi sia il proprietario della foto, non verranno eliminate.

Salva

Salva

Salva